Attività a misura dell’impresa

Con i propri servizi di consulenza, commisurati alle necessità e alle peculiarità delle singole aziende, Toxicon affianca i clienti nei passi necessari per assicurare la sicurezza e la corretta gestione dei prodotti chimici.

Rispettare le richieste regolatorie e le esigenze delle aziende

Si tratta sempre di una consulenza a 360°, resa con attenzione, che integra in modo organico gli aspetti regolatori delle differenti norme e le esigenze dell’attività di tutti i giorni. E – quando serve – anche di una consulenza “d’emergenza”, ad esempio in caso di ispezioni o di attività di controllo da parte dell’Organo di Vigilanza.

Concretezza e praticità

Grandi multinazionali e piccole aziende, sia italiane sia internazionali, si sono rivolte a noi trovando soluzioni concrete e professionali. Come?

  • con accordi di consulenza on demand, per essere certi di disporre prontamente di consulenza qualificata ogni volta che sia necessaria
  • con programmi di consulenza su base annuale, con un time-frame di azioni concordate, per essere sicuri di raggiungere la meta alla fine del percorso
  • con audit in azienda per identificare insieme i punti critici della realtà produttiva o per simulare una verifica ispettiva.