Affianchiamo le imprese nella corretta gestione delle sostanze chimiche e nella realizzazione delle attività richieste dalle norme nazionali e internazionali. Non solo: con la nostra esperienza le aiutiamo a risolvere responsabilmente i problemi che le sostanze chimiche possono porre.
Qualche numero?
- 520 clienti
- 855 dossier regolatori
- 14.000 ore di consulenza in azienda
- 42 interventi al fianco delle imprese per visite ispettive
- 1230 relazioni dell’esperto
- 5.000 ore di formazione
- 430 pubblicazioni scientifiche.
Le nostre sedi sono a Pavia, Milano e Torino, ma siamo operativi in tutta Italia e oltre: lavoriamo infatti anche per società francesi, inglesi, tedesche, olandesi, spagnole e polacche. I nostri clienti sono sia le piccole imprese che le grandi multinazionali, attive sui mercati locali, europei o internazionali.
Partecipiamo attivamente a gruppi di lavoro e tavoli tecnici, contribuendo con la nostra expertise alla redazione di linee guida di settore. Collaboriamo con numerose associazioni di categoria e con gli enti di controllo; per primi siamo stati chiamati a fare formazione agli ispettori degli organismi di vigilanza.
Il nostro know-how è fondato su una solida preparazione nella valutazione del rischio. Ed è proprio il risk assessment il tema che accomuna tutte le normative riguardanti la salute dell’uomo, la sicurezza e l’ambiente, nonché l’elemento che più caratterizza le attività che realizziamo.
Come conoscerci meglio
- Sfogliate le pagine del sito e scoprite i nostri settori di attività.
- Iscrivetevi alla nostra newsletter (*) per ricevere ogni mese notizie aggiornate.
- Venite a trovarci nella nostra sede di Pavia: di persona è più facile condividere le soluzioni.
(*) se temete che sia l’ennesima newsletter noiosa, vi invitiamo a cambiare idea dando un’occhiata agli ultimi numeri usciti!