E’ uscita l’edizione 2024 di “Global Service Providers Guide” su cui abbiamo scelto di essere presenti con un ampio spazio, per permettere al pubblico qualificato di settore che consulta la Guida di conoscere chi siamo e quali servizi possiamo offrire loro.
Cos’è “Global Service Providers Guide”
“Global Service Providers Guide” è la guida annuale destinata ai professionisti della gestione delle sostanze chimiche e della sicurezza dei prodotti. Fornisce approfondimenti sulle tendenze emergenti, sulle sfide regolatorie e sulle migliori pratiche nel settore della gestione delle sostanze chimiche. Include i profili dei più importanti fornitori di servizi, con l’obiettivo di aiutare le imprese a incontrare i partner giusti per le loro esigenze.
Cosa trovano i lettori nelle pagine dedicate al nostro profilo?
Nelle pagine di Toxicon abbiamo raccolto gli aspetti più rilevanti dei nostri tanti anni di attività. Un lungo percorso, contraddistinto dall’impegno costante nel supportare le aziende nel delicato equilibrio tra le richieste delle prescrizioni regolatorie e le esigenze del business aziendale.
Accanto alle informazioni istituzionali, abbiamo presentato un elenco dei servizi, dettagliato e strutturato, per ciascuna area di attività e abbiamo condiviso due case study che illustrano le nostre competenze applicate a situazioni concrete.
Abbiamo infine dato voce ai professionisti di Toxicon che hanno spiegato il modo in cui, con le loro competenze, si prendono cura del business delle imprese che si affidano a Toxicon. Perché gli esperti di Toxicon sono – sempre – professionals by your side.
Potete leggere il nostro profilo qui https://www.toxicon.it/wp/wp-content/toxicon-documents/2024-Toxicon-Global-Service-Providers-Guide.pdf